Porte e telai scorrevoli Roma

Porte a scomparsa Roma

  • Porte e telai Roma Bonelli & Zavoli
  • Insieme agli infissi, le porte rappresentano un importante elemento decorativo e funzionale di case e uffici. Le ultime tendenze in fatto di design e ottimizzazione degli spazi suggeriscono come elemento che coniughi queste due necessità le pratiche porte scorrevoli a scomparsa. Per questo la Bonelli & Zavoli tratta un vasto assortimento di porte e telai scorrevoli a Roma e offre alla clientela soluzioni sicure, efficaci e convenienti per la propria casa. Lo spazio espositivo dell’azienda permette di visionare diverse soluzioni differenti per materiali, colori, rivestimenti e prezzo. Inoltre, i più indecisi potranno essere seguiti e indirizzati nella scelta dal personale esperto dell’azienda, che vanta decenni di attività.

    Legno, alluminio, vetro: solo i migliori materiali che garantiscono durata e resistenza agli urti. Bonelli & Zavoli si affida alla qualità delle porte Scrigno, leader mondiale nel campo della produzione e della vendita di porte scorrevoli e a scomparsa. Dotate di rivestimenti e decori in vetro, le porte Scrigno sono dal 1989 il vero simbolo del valore vero dell’artigianato e dell’industria italiana. Grazie al design e ai materiali utilizzati, queste porte diventano un vero e proprio oggetto d’arredamento e sono disponibili in varie combinazioni: solo vetro, legno abbinato a vetro, oppure alluminio e vetro. 

  • Porte e telai

    Moderne, funzionali, esteticamente attraenti e leggere: le porte vendute presso il grande centro nella capitale rispondono ad ogni esigenza. Per chi abita nella provincia inoltre, è disponibile un capillare servizio di consegna a domicilio. Per le vostre necessità in tema di porte e telai scorrevoli a Roma e dintorni la ditta Bonelli & Zavoli è al vostro servizio.